è da circa un anno chw raccolgo in un quadernono le mie poesie nn so come mi sono venutw ma la roima mi è venuta aprendo word non sapendo cosa scrivere ho scritto li delle frasi che insieme avcwvano un senza ed erano beklle ...poi su un forum ho scritto un poeise che parlava del mio primo a,more delle elementariv e di ocme senza cuore dopo 4 anni mi ha lasciato poi hoi continuato a scirvere sarà kwe era innamorata sarà ke ero sempr einkazzata ma felice allos tesso tempo e se volete ve le faccio qui lal mopmento le mie amike sono brave e la prof leggendone una sulla legalità x un lavoro ha deciso ke l'anno posimo farò un concorso ma nn vi lamentate le mie sono principalmente sulla more....
se..se chiudo gli occhi vedo te ma se li chiudi tu forse vedrai le cose dette mai. forse già le sai oppure non ne hai idea, ma se li chiudi forse vedrai me forse vedrai me grazie di tutto ciò che mi hai dato grazie per i tuoi occhi in cui mi perdo il mio grazie per te è quasi grande come il mondo ma tu,tu non lo vuoi capire che tu sei l'angelo che sempre mi proteggerà forse un giorno anche lontano quando tu vedrai i miei occhi ed io vedrò i tuoi forse capiremo che tra noi ormai è nato qualcosa che non ci separerà ...mai grazie di tutto grazie dei tuoi baci,delle carezze fatte mai, grazie dei pensieri anche quelli meno dolci grazie amore mio
niente torna come prima
pioggia primaverile sulle mie guancie
come lacrime amare sul viso
tutto è cambiato
come vorrei che non fosse finita
come vorrei che non fosse mai successo
niente
solo dolci e amari ricordi
nella mia testa galleggiano.
tutto torna a quei giorni che sembravano magici
io e te
tu e me
pensare fa ricordare
pensare fa male
pensare fa piangere
perchè fa capire che niente torna come prima.
queste sn sl due delle mie poesie ma se voleteke vontinuii io continuo