x.Cats'World.x

A_REPLY_
.proposta.
icon11  view post Posted on 16/1/2008, 10:34P_QUOTE

Buon Gatto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 08:56

Ragazze...scusate se mi permetto...ma io aggiungerei una sezione in questo forum :cagnolino-marrone1: ---> consigli per migliorare il forum-cosa vi piace-cosa no-cosa vorreste ci fosse <--- ..... e poi...scusate se mi permetto...ma...gli admin non ci sono mai?? :angioletto-antennina:
inizierei col dire che...la sezione -usefuls- non dovrebbe essere protetta a mio parere...almeno per adesso! altrimenti come faccio ad aiutarvi dato che se chiedo l'abilitazione nessuno mi risponderà o lo farà dopo molto tempo??

image
image
image
image
image

image
image

image
image
image

P_MSG Top
view post Posted on 29/2/2008, 19:49P_QUOTE

La Vita è una Corsa contro il Tempo

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/1/2009, 20:00

ciao, io sono l'admin.. nn sono potuta passare x questioni personali.. e credo k siccome lo fanno tutti, comprese mod ed utente, xk noi admin dovremmo farci un mazzo così x poi avere un forum sempre vuoto.
poi gli impegni crescono, il tempo passa infretta e ki lo trova mai il tempo di connettersi.. noi admin, siamo delle studentesse, come tutti penso, k si fanno un ,maxxo x andare bene a scuola, cosa k di qst tempi..e molto difficile...quindi x favore nn dite +: LE ADMIN NON PASSANO MAI... xk a me sta cosa mi da molto fastidio, siamo sempre a casa sui libri! nn riusciamo mai ad uscire.. e x di +.. mi devo anke strexxare con il pallino del 4um...naaa... qnd si ha tempo, si paxxa! ok?

Grazie!

cmq i tuoi consigli sono utili, ma devo parlarne con l'altra admin, cm facciamo sempre.

Questa e la mia firma, nn prendete niente.

image

image

image

image

image

image image

image

Adriano Bettinelli 6 il Migliore!!!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/3/2008, 17:08P_QUOTE

Buon Gatto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 08:56

Mi permetto solo di riferirti che mi ero impegnata anche a fare un banner per questo forum da inserire nella mia firma con una frase sotto che invogliasse la gente ad entrarci per farlo resuscitare...ma poi dopo molto tempo l'ho tolto...mi impegnavo per aumentare le visite di un forum che non mi appartiene...compito non di un utente,ma di chi l'ha creato!scusami eh? anche io sono una studentessa,ma se so di non poter portare avanti l'impegno di amministrare un forum non lo inizio nemmeno!
Poi non devi prenderla come un'aggressione,ma solo come un consiglio...
Ciao

image
image
image
image
image

image
image

image
image
image

P_MSG Top